L’infinità numerabile della mondanità parentale conduce a irresistibili cene in cui alla squisitezza delle portate si può associare la conoscenza di un mirabolante universo femminile. Accade allora di incontrare personaggi come La Ieratica, Quella Con Le Tette Di Fuori, Fatal Dominatrix e perfino Sono Una Donna Non Sono Una Santa, dal gonnellino svolazzante e la curiosa tendenza a –ahem– inginocchiarsi.
Fulminata la Santa e il suo abbigliamento con una rapida occhiata di complicità femminile, tra una tartina e l’altra si passa alle chiacchiere.
La Ieratica non conversa: enuclea. L’arrotatissima erre la aiuta. Il compagno, seduto al suo fianco, annuisce gravemente. Dopo un’attenta lectio sulla spirrritualità dell’India, il cinema d’essai, l’Inferrrno di Dante e i Dialoghi delle Carrrmelitane di Berrrnanos, Quella Con Le Tette Di Fuori si prende la briga e di certo il gusto di riportare tutti coi piedi per terra: “Ma di che cazzo state parlando ?“.
Nel frattempo, Dominatrix controlla il filo dei tacchi, s’inumidisce il dito e lo passa sugli stivali neri appena lucidati, mentre sceglie lo schiavo per la notte. Ad ogni risata scuote la chioma bionda platino e le ciocche schioccano come un gatto a nove code.
Alla fine, storditi dallo spumante e dalle chiacchiere ci si ritrova tutti in piedi nell’ingresso. Baci seminaristici, sorrisi, strette di mano e saluti terribili come “Heilà !” o “Salve !” o il famigerato “Alla prossima !“. Domani è un altro giorno e l’ufficio attende, rassicurante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: