Senza speranza

La Cameriera Giovane e Carina (CGC) nota il cellulare che l’Avventore Pirla (AP) ha poggiato sul tavolo in pizzeria, così, per mostrarsi più disinvolto.

CGC(sorride): “Mi ha rubato il cellulare !

AP(alza gli occhi dall’irrinunciabile articolo sul campionato che sta leggendo): “Eh ?

CGC(sorride ancora di più e indica il telefono): “Mi ha rubato il cellulare !

AP(come intontito, capisce ‘Mi hanno rubato il cellulare’, guarda prima lei, poi il telefono, poi ancora lei): “A te ?

CGC(comincia a perdere le speranze, no, pensa, possibile che sia così pirla ? Abbozza un ultimo sorriso): “E’ uguale al mio…

AP(tenta di mostrarsi simpatico partecipando al dolore): “Mi dispiace !

CGC(peccato, è proprio pirla, almeno mi sono tolta il pensiero, amen): “

Rispondi

