Non riesco a trovare un titolo, arrangiatevi

Il CEO chiama. Non è il CEO mica per niente, ha iniziato con le schede perforate, lui.

Ciao.

Ciao.

Sto aggiornando il documento Project Deliverables Work In Progress v1.85_001 Revision H.

Ah.

Sono al capitolo sul formato dei file ***. Li avete poi discussi con il cliente ?

Sì.

Sono definitivi ?

Sì.

Allora mandamene un esempio. Devo inserirlo nel documento, quindi credo che occorra un’immagine.

E’ un semplice testo, ti basta copiarlo e incollarlo, a che cosa ti serve un’immagine ?

Mah, la volta scorsa il tuo collega mi ha mandato un’immagine…

(Sospiro). D’accordo, te lo mando subito.

Dieci minuti dopo.

Eh, ma che cosa mi hai mandato ? Che cosa è questa sbrodolata qui ? E’ troppo lungo, non si capisce niente.

Mi hai chiesto un esempio e ti ho mandato un esempio. Se vuoi qualcosa di più formale e generale posso mandarti lo schema.

Ma è più corto ?

Non lo so…però formalmente è più corretto.

Va bene, prova a mandarmi quello.

Dieci minuti dopo.

Eh, ma che cosa mi hai mandato ? Non riesco ad aprirlo.

?

(legge il messaggio sullo schermo) Il file allegato non è associato ad alcuna applicazione…cercare un’applicazione nel web…oppure selezionare un programma sul computer locale…mah, io non me ne intendo.

Non è possibile, è un file ascii, dovrebbe aprirlo senza problemi.

Eh ?

Eh ?

Che cosa è un file ascii ?

E’ un testo semplice, è come se ti avessi mandato la mia lista della spesa…

Mah, io non me ne intendo.

Prova a salvarlo sul disco, poi tasto destro, apri con…, blocco note.

Eh ?

Prova a salvarlo sul disco, poi tasto destro, apri con…, blocco note.

E dove lo salvo ?

Non lo so, sul desktop per esempio.

(Armeggia).  No, non lo apre. Senti, io non me ne intendo di queste cose qui. Ti mando il documento, aggiornalo tu poi me lo rimandi.

Rispondi

